STAMPA

FLIGHTRIGHT

Flightright, il portale rivolto ai consumatori per i diritti dei passeggeri, è stato lanciato nella primavera del 2010. Utilizzando il portale fornito da Flightright, i passeggeri possono richiedere risarcimenti per i voli in ritardo o cancellati. Flightright fa riferimento al Regolamento CE 261/2004, ai sensi del quale i passeggeri che hanno subito ritardi o cancellazioni hanno diritto a ricevere un risarcimento da parte della compagnia aerea.

Foto: Dr. Philipp Kadelbach (AD) (AD) e Marek Janetzke (AD), da sinistra a destra.

CONTATTO PER LA STAMPA

stampa@flightright.it
+49 (0)331 981 690 44

CARTELLA STAMPA

Qui, potete scaricare la cartella stampa che contiene dati, fatti, domande e risposte, oltre a biografie e il profilo esperto di Philipp Kadelbach.

LOGO DA SCARICARE

Qui, potete scaricare materiale riguardante la nostra azienda. Se avete bisogno delle immagini in alta risoluzione o avete altre domande, contattateci all’indirizzo stampa@flightright.it, saremo felici di rispondere alle vostre richieste.